LASCIARE IL TESTIMONE
NEL MODO MIGLIORE
SUCCESSIONI
LA GESTIONE DELLA PRATICA DI SUCCESSIONE
Gestire la successione è un percorso che può essere molto complesso sia per le problematiche legali ad essa inscindibilmente legate sia per le quelle psicologiche che vanno debitamente tenute in considerazione.
Dopo l’apertura della successione, compiere le corrette attività legali fin dall’inizio appare davvero fondamentale per evitare gravi errori e soprese che magari giungono a notevole distanza di tempo.
Seguire il corretto iter rende la pratica di successione molto più economica ed più agevole, consentendo di evitare di perdere anche fondamentali diritti di successione che sono sempre sottoposti a termini di prescrizione o decadenza.
L’assistenza legale quindi non si limita solo alla parte giudiziale, ma è particolarmente utile anche nella fase stragiudiziale per eseguire correttamente gli adempimenti necessari a garanzia di una effettiva tutela dei propri diritti. Il nostro studio mette a disposizione la propria esperienza e preparazione sulla materia per assistere i cliente dalle prime fasi fino al contenzioso.
Per far comprendere l’importanza degli adempimenti in ambito successorio l’avv. Dalla Riva ha realizzato quatto video tutorial (di seguito riportati) che spiegano come orientarsi nell’ambito di questa complessa materia, rimanendo a disposizione per ogni richiesta di assistenza relativo al singolo caso del cliente, che richiede sempre una valutazione specifica.
AREE ATTIVITA'
NEWS
LA NUOVA FIGURA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DPO /RPD)
LINEE GUIDA SUI RESPONSABILI DELLA PROTEZIONE DEI DATI
GRUPPO ART. 29 – WP 243 REV. 01 13-12-2016 REV. 5-04-2017 LINEE GUIDA SUI RESPONSABILI DELLA PROTEZIONE DEI DATI UNA GUIDA FONDAMENTALE PER CAPIRE LA
PRIVACY – SUMMIT CORETECH MILANO 2019
L’avv. Gianluca Dalla Riva sarà ospite del Summit della Cortech S.r.l. in data 10.05.2019 con LOCATION | ROYAL GARDEN HOTEL DI ASSAGO (MI), via Giuseppe