CONSULTARE 

IL NOSTRO STUDIO LEGALE 

PUO’ AIUTARTI 

A GESTIRE  COMPLESSI PROBLEMI LEGALI

CON IMPEGNO E PROFESSIONALITA'

IMG_0767_ombrello_sopra_testa.jpg

 

IMG_0692-ombrello_testa_fuori.jpg

IMG_0685-ombrello-aperto_schiena.jpgIMG_0682-ombrello_aperto.jpg  

 

IL DIRITTO E’ CREATIVITA’, SPESSO FANTASIA, PERCHE’ L’UMANITA’ CAMBIA DI CONTINUO, PONENDO PROBLEMI LEGALI NUOVI, A CUI BISOGNA RISPONDERE CON SOLUZIONI INNOVATIVE. 
 

Il diritto non è scritto sul marmo, ma è un’attività sempre in movimento, senza confini precisi.

Purtroppo il diritto è anche disseminato di decadenze e prescrizioni, che potrebbero far perdere il Tuo diritto. Affrontare il prima possibile un problema è fondamentale e spesso può essere la chiave vincente per risolverlo, senza dover poi affrontare un complicato e costoso procedimento legale.
 

IL NOSTRO STUDIO E’ RIVOLTO AI CLIENTI CHE HANNO QUESTIONI LEGALI COMPLESSE DA AFFRONTARE, CHE PER RISOLVERLE RICHIEDONO UNA SOLUZIONE INNOVATIVA ED ORIGINALE. GESTIAMO DIVERSE AREE DI ATTIVITA', DI CUI QUI PUOI VEDERE UNA SINTESI

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL NOSTRO STUDIO E' POSSIBILE CONSULTARE  QUI IL NOSTRO PROFILO.

 

E’ POSSIBILE CONTATTARE IL NOSTRO STUDIO TRAMITE MODULO DI CONTATTO O DI CONSULENZA ONLINE, PERCHE' SIAMO IMPEGNATI OGNI GIORNO AD AIUTARE I NOSTRI CLIENTI.

 

1) SI PUO’ COMPILARE IL MODULO DI CONTATTO O DI CONSULENZA O FISSARE DIRETTAMENTE APPUNTAMENTO, ANCHE PER VIA TELEMATICA CON SKYPE

MODULO CONTATTI

MODULO CONSULENZA

                                               

E’ importante spiegare il proprio problema in modo sintetico e spesso è utile allegare anche i documenti (per esempio la lettera della controparte o l'atto del Tribunale ricevuto)

 

 2) IL CLIENTE VERRA' CONTATTATO DAL NOSTRO STUDIO DI PERSONA O PER VIA TELEMATICA PER FISSARE UN COLLOQUIO E CAPIRE ESATTAMENTE IL PROBLEMA E COME AFFRONTARLO

 

Il  primo approccio al problema è uno dei più importanti, dove per prima cosa si cerca di capire bene cosa è successo, in quanto ciò costituisce la prima tutela per il cliente. Verranno poi  proposti dei percorsi di tutela legale.

 

3) E' DIRITTO DEL CLIENTE CHIEDERE UN PREVENTIVO, PRIMA DI INTRAPRENDERE UN DETERMINATO PERCORSO DI TUTELA LEGALE O UNA CONSULENZA, QUINDI L’ASSISTITO SAPRA’ SEMPRE QUANTO ANDRA' A SPENDERE.

 
Prima di prestare l'attività legale, il cliente sarà messo in grado di valutare, tramite un preventivo, il costo degli onorari e le eventuali spese, nonchè i possibili tempi per la conclusione della pratica. L'onorario verrà debitamente illustrato e valutato con il cliente secondo le sue esigenze.